lunedì 23 giugno 2008

Fiori d'arancio

In genere questo blog non si occupa di gossip, ma accedere al sacramento del matrimonio mi pare una cosa troppo seria per arrivarci in Rolls.
La sobrietà è ancora - se non una virtù - almeno uno stile richiesto dal vangelo?
In tal caso, immagino che il buon Flavio abbia appreso davvero pochino durante il corso fidanzati.
Il parroco dal canto suo avrà chiuso un occhio, per una volta nella vita. Uno solo però: immaginiamo che l'altro sarà rimasto ben aperto a vigilare sulla busta contenente la cospicua, sponsale offerta.
***

Briatore arriva in chiesa in Rolls Royce
Numerosi invitati del mondo del calcio:Marcello Lippi, Fabio Capello e Adriano Galliani


ROMA - A meno di mezz'ora dall'inizio del matrimonio Flavio Briatore è arrivato davanti alla chiesa di Santo Spirito in Sassia. Il futuro sposo, indossando un gilet rosso scuro, scende da una Rolls Royce blu. Inoltre, sono numerosi gli invitati che continuano ad arrivare in largo Ildebrando Gregori: la direttrice di «Diva e donna» Silvana Giacobini, l'agente dei Vip Lele Mora, Giuseppe Cipriani, Giuseppe Lanza e la coppia Carmen Russo ed Enzo Paolo Turci.

LIPPI - Il primo ad arrivare tra gli ospiti Vip per il matrimonio di Flavio Briatore è stato Marcello Lippi. L’ex commissario tecnico della Nazionale è giunto a Santo Spirito in Sassia intorno alle 11.15 insieme alla sua famiglia. Mondo del calcio numerosissimo: Adriano Galliani, sorridente commenta: «No, Mourinho non l'ho visto penso solo ad Ancelotti». Poi, in riferimento ai futuri sposi aggiunge: «Sì, penso che si commuoveranno». Intanto sono arrivati anche in chiesa il ct della Nazionale inglese Fabio Capello e i testimoni dello sposo Luciano Benetton e Daniela Santanchè, quest'ultima con indosso un cappello di paglia a falda larga e un abito di seta lungo rosso e bianco. Tra gli altri invitati anche il maestro Mazza e Chiara Geronzi. Ci sono poi il direttore di 'Tv Sorrisi & Canzonì Umberto Brindani, la cantante e conduttrice televisiva Iva Zanicchi, Silvana Giacobini. Forte la calca tra i fotografi e i giornalisti raggruppati dietro le transenne.

SIMONA VENTURA - «Sono molto felice soprattutto per Flavio e spero che abbiano subito dei bambini». Lo afferma Simona Ventura davanti alla chiesa. La conduttrice, indossando un abito giallo di Dsquared, aggiunge che «questa sera indosserò un Valentino». Intanto ad affollare largo Ildebrando Gregori arrivano anche Mara Venier, Raffaella Zardo, Simon Le Bon e i Duran Duran, Jean Todd e la moglie Michelle e lo stilista Cesare Paciotti. Manca ancora la sposa.

SILVIO BERLUSCONI - Anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è arrivato alla chiesa di Santo Spirito. L'ospite d'eccezione del matrimonio, che vedrà convolare a nozze il suo amico Briatore, è arrivato in compagnia di uno dei testimoni, Emilio Fede.


Fonte: Corriere della Sera.

Nessun commento: